Dealo® è un marchio nato dalla passione di proporre nuove idee per la pulizia della casa e per la cura della persona e dal desiderio di crescita e sviluppo della Qk S.r.l.
Conosciamo le esigenze dei consumatori, in un mercato sempre più competitivo, forniamo loro prodotti che permettono una pulizia più veloce ed efficace della casa e una sicura igiene della persona.
Soluzioni che strizzano l’occhio all’ambiente con packaging green, per sprecare meno e rendere più semplice il riciclo dei materiali.
L’innovazione è sempre stata al centro del nostro lavoro quotidiano, rispondiamo ai vostri desideri e cerchiamo di anticipare quelli che verranno.
Dalla selezione dei migliori materiali allo studio di packaging accattivanti, il nostro team di esperti si impegna al massimo per fare in modo che i nostri prodotti siano sulla vetta del mercato di riferimento per rapporto qualità/prezzo e per costante ricerca di innovazione.
Nel nostro store troverete oltre 200 referenze utili per qualsiasi esigenza, dalla pulizia della casa all’igiene personale alla cura degli animali domestici.
Siamo al tuo servizio cercando di ottenere standard sempre più alti, per rendere la tua vita più semplice.
La presenza della logistica integrata ci consente di rispondere immediatamente alle richieste dei nostri clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.
La QK S.R.L. in data 18/05/2022 ha presentato domanda di agevolazione con identificativo IS0108841 per un’agevolazione richiesta di € 1.542.987,00 a fronte di un programma di investimenti presentato pari a € 2.571.645,73, a valere sulle risorse di cui all’art. 3 del Decreto Ministeriale < < Investimenti Sostenibili 4.0 DM 10 febbraio 2022 > >, misura governativa a sostegno di nuovi investimenti imprenditoriali innovativi e sostenibili, «finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID19».
Il nuovo investimento ha l’obiettivo di espandere e modernizzare l’attuale linea di produzione di salviette imbevute, investendo in soluzioni tecnologiche innovative. Questo significa acquisire e implementare impianti, macchinari e attrezzature di ultima generazione, con un'enfasi sull'automazione e l'integrazione digitale (Industria 4.0). Tale aggiornamento consentirà di migliorare la qualità del prodotto, l'efficienza del processo e la capacità produttiva, in linea con le esigenze del mercato.